mojeauto.pl

Forum motoryzacyjne

Gadżety motoryzacyjne do iGoogle!

Zaloguj się

Szukaj na forum

O forum

Forum kierowców - Twój samochód - Citroen C6

Twój samochód - Citroen C6

MICHAEL 1963

~primacasa1@excite.it

Zgłoś komentarz do moderacji 2009-11-18 | 19:05

MICHAEL 1963, From Pescara, Italy *
Le grosse Citroen mi sono sempre piaciute! Sin da quando ero ragazzo restavo affascinato dalle ?DS?, poi le ?CX? e ancora le ?XM?! Ricordo che stavo ultimando l?Universit? quando presentarono la ?XM?, io andai a vederla con 2 amici e mi piacque tanto. Qualche tempo dopo la laurea, nel 1995 ne acquistai una in versione 2.000 injection che per la verit? si rivel? piuttosto cagionevole di meccanica, con visite troppo frequenti dal meccanico. Poi nel 1999, non essendoci una nuova ammiraglia Citroen, acquistai una Alfa Romeo ?166? (ne fui molto soddisfatto) e nel 2004 una Jaguar che guido tuttora. Per? ho sempre cercato una ammiraglia Citroen e quando commercializzarono la ?C6? andai li dove ero andato a vedere la ?XM? e volli provarla! Il modello era un 2.700 executive. Debbo dire che ci ritrovai tutte le belle cose della ?XM? notevolmente migliorate! Ottima tenuta di strada, spazio interno, agilit? e precisione nella guida, motore brioso e interni molto lussuosi. La linea mi rendo conto che non a tutti pu? piacere. A me tutto sommato piace, anche se ritengo che nella parte posteriore si poteva fare di pi?! Sicuramente alla guida della ?C6? ci si distingue dalla massa (tutti con le solite, belle, tedesche!!!).

strona 1 (z 1) Odpowiedz odpowiedzi wyświetlaj:

Mojeauto.pl - motoryzacja w Internecie | Copyright © Grupa Allegro Sp. z o. o. 1999-2012
Logo Grupa Allegro